Il Luogo
Oasi di pace


E' il lugo di passaggio e di sosta per le escursioni, lungo il sentiero europeo (da Costanza - CH a Verona), e anche punto di arrivo per le escursione lungo il sentiero del Durer (da Pochi di Salorno al Lago Santo). L'albergo si trova in posizione panoramica a pochi metri dalla riva del balneabile lago omonimo.

Il lago santo

Il Luogo
Attività sportive

Si possono fare passeggiate, trekking, pesca sportiva e raccolta funghi (Il rilascio dei permessi si trova presso il rifugio) ed escursioni a cavallo (maneggio distante pochi metri). L'estate è possibile fare il bagno mentre l'inverno sul lago gelato si può praticare il curling.

Bacheca menu albergo lago santo

I piatti dell albergo lago santo

I Piatti

Il menù varia settimanalmente compatibilmente con i prodotti della zona e del periodo, il chè dà garanzia di freschezza e qualità del prodotto servito in tavola, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dettagli »

Le camere dell albergo lago santo

Le Camere

Il Rifugio dispone di 5 camere, ristrutturate recentemente, per complessivi 11 posti letto. Sono dotate di armadio, comodini, scrivania e sedia, lavandino con acqua calda e fredda.

Dettagli »

Il lago santo

Il Lago

A cinque chilometri dal paese di Cembra, il lago Santo, di origine glaciale, è uno specchio d’acqua molto suggestivo. Piccolo di dimensioni ma enorme di emozioni.

Dettagli »