Chi Siamo
La gestione del rifugio


Dal 2014 il rifugio è gestito da Stefano Graffer, un ragazzo giovane e dinamico che dopo varie esperienze all'interno del settore della ristorazione, ha fatto una scelta di vita: in quanto amante della montagna e della natura, ha deciso di gestire un locale lontano dalla città, cercando di creare un ambiente semplice e familiare, proponendo piatti tipici della cucina trentina, utilizzando prodotti sani e genuini dalla Valle di Cembra, rigorosamente stagionali e a km zero.

Stefano Graffer

Ristorante albergo lago santo

I Piatti

Il menù varia settimanalmente compatibilmente con i prodotti della zona e del periodo, il chè dà garanzia di freschezza e qualità del prodotto servito in tavola, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dettagli »

Le camere dell albergo lago santo

Le Camere

Il Rifugio dispone di 5 camere, ristrutturate recentemente, per complessivi 11 posti letto. Sono dotate di armadio, comodini, scrivania e sedia, lavandino con acqua calda e fredda.

Dettagli »

Il lago santo

Il Lago

A cinque chilometri dal paese di Cembra, il lago Santo, di origine glaciale, è uno specchio d’acqua molto suggestivo. Piccolo di dimensioni ma enorme di emozioni.

Dettagli »